Ieri sera la Roma era impegnata nella 5^ giornata di Europa League a Londra contro il Tottenham. Match sulla carta molto complicato per i giallorossi per molteplici motivi: in primis la forza degli stessi Spurs, ma anche per via del momento che stanno attraverso i giallorossi e dell'esordio stagionale in Europa per Ranieri. E di fatti la gara è stata ardua per la Roma, che però è riuscita a riacciuffarla nel finale grazie alla zampata di Hummels chiudendo sul 2-2.
Tanti i protagonisti in campo, ma qualcuno era anche presente in tribuna. Ad esempio Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus e rimasto senza panchina dopo la separazione nella scorsa estate. La Vecchia Signora ha scelto di puntare su Thiago Motta e il tecnico toscano è ancora a riposo, in attesa di una chiamata interessante.
Proprio della Roma si parlava qualche settimana fa, prima che la scelta virasse su Ranieri. Non risultano esserci stati contatti diretti fra le parti, ma fatto sta che ieri sera appunto Max Allegri era allo stadio a godersi Tottenham-Roma.
Il divertente siparietto tra Allegri e Pogba in videochiamata
Già a Londra per seguire un corso di inglese, forse proprio per farsi trovare pronto in caso di una chiamata dalla Premier League per la prossima estate, Allegri ha deciso di concedersi una serata libera e di andare a vedere da vicino alcuni suoi ex giocatori ai tempi della Vecchia Signora: Dybala, Soulé e Paredes da una parte, ma anche Kulusevski e Bentancur dall'altra.
Ciò che non poteva immaginare però era la presenza di un altro ragazzo con cui ha molto legato, in campo e fuori, soprattutto nella sua prima avventura alla Juventus. Sì perché improvvisamente, una persona seduta vicino a lui gli passa il proprio telefono già in videochiamata e dall'altra parte c'è niente meno che Paul Pogba.
La reazione di Allegri è sorpresa e divertita allo stesso tempo: sorriso sincero, occhi felici, qualche battuta e saluti. Niente di più fra i due, almeno secondo quanto ripreso dalle telecamere; giusto il tempo di un bellissimo "Ooohh Paul!" che sa di vecchi ricordi. Entrambi infatti ora sono senza squadra e ciò che gli riserverà il futuro è tutto da vedere.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!