Masked Singer è un format tv statunitense in cui una celebrità canta davanti al pubblico completamente mascherato e altri personaggi famosi devono indovinare chi si cela dietro il costume. A sorpresa, nell’edizione spagnola dello show, ha partecipato un calciatore di Serie A che ha mandato in visibilio tutti con le sue movenze e la sua voce soave. E tutto ciò travestito da pinguino…
Pepe Reina a Masked Singer
Esibirsi cantando davanti ad altri volti noti dello show business completamente mascherati. È questo in soldoni il format del programma Masked Singer, in cui varie celebrità devono indovinare chi è il personaggio famoso che si nasconde dietro bizzarri costumi. Nell’edizione spagnola del programma, ben celato sotto una maschera da pinguino, si nascondeva il portiere della Lazio Pepe Reina, che ha letteralmente mandato in visibilio i giudici. L’estremo difensore spagnolo ha cantato la famosa traccia dell’artista spagnolo Junco “Hola, mi amor“.
“Volevo vedervi senza parole”
Uno dei “giudici” era riuscito ad indovinare durante l’esibizione chi si celasse sotto al costume da pinguino. Gli altri invece erano convinti si trattasse di Andrès Iniesta. “Quando avete detto che ero Iniesta, mi sono un po’ impaurito. Taglierei qualche testa per vedere anche Andrès farlo!“, ha detto Reina dopo l’esibizione. Poi ha aggiunto: “Ho dovuto farlo, anche solo per vedervi tutti senza parole. La vostra reazione di ‘guarda come si muove’ o ‘guarda come cammina’… è stata grandiosa“.


