Bayern Monaco: Tuchel difende Sadio Mané dopo lo scontro con Sané

calcio15/04/2023 • 09:13
facebook
twitter
whatsapp

Thomas Tuchel, neo allenatore del Bayern Monaco subentrato a Nagelsmann, chiarisce definitivamente ciò che è successo negli spogliatoi tra Sadio Mané e Leroy Sané dopo la sconfitta contro il Manchester City.

Il commento di Tuchel sull’accaduto

Nella conferenza stampa prima della partita di Bundesliga contro l’Hoffenheim, Tuchel chiude il discorso Mané-Sané: “Tutto è stato risolto. Squalifica per una partita e multa sono le conseguenze di quanto accaduto. Io stesso non ho visto niente perché ero nella stanza degli allenatori. Ovviamente ho subito parlato con i partecipanti all’incidente, i giocatori e lo staff”. I due hanno litigato in campo durante la partita di Champions contro il City e si sono poi scontrati nello spogliatoio.

mane-e-sane-1024x576
Insieme al Bayern Monaco

Mané è colpevole di aver tirato un pugno al compagno e questo gesto gli è costato un turno di squalifica e una multa. Continua Tuchel: “Questo è un caso eclatante che ci ha infastidito, era importante chiarire tutto prima del prossimo allenamento. L’abbiamo fatto ieri. Abbiamo chiarito tutto in modo da poter continuare a lavorare insieme in modo positivo”.

A difesa di Mané

L’allenatore tedesco conclude difendendo Sadio Mané: Lo conosco solo come un professionista assoluto. Non è mai stato colpevole di nulla e ha ancora la mia piena fiducia. Sono il suo primo avvocato. Tutti commettono un errore, fa parte dell’essere un modello. Si è scusato molto chiaramente, il che è anche un modello. Non esiste una cosa perfetta.

sadio-mane-1-1024x576
Sadio Mané
calcio15/04/2023 • 09:13
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News