Tutti pazzi per l'Arabia e i petroldollari: ecco i big che seguiranno CR7

calciomercato04/06/2023 • 13:53
facebook
twitter
whatsapp
L. Messi
#10Club Internacional de Fútbol MiamiAttaccante
Favorites

Stagione --

--

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

I campionati in Europa si sono conclusi ed ora è il momento del calciomercato. Tanti giocatori e club valuteranno se continuare insieme, se accettare rinnovi contrattuali o se separarsi. Molti calciatori dovranno fare i conti anche con l'età avanzata e decidere se ritirarsi o giocare in campionati minori, come ad esempio quello dell'Arabia. Il richiamo dei petroldollari è molto forte e tantissimi top player sono in procinto di seguire Cristiano Ronaldo.

Gli ex compagni di CR7

La notizia di questo momento è l'annuncio dell'addio di Karim Benzema al Real Madrid. Il francese non ha rinnovato il contratto e ora deciderà il da farsi. Ha già parlato con Cristiano Ronaldo chiedendo informazioni sul campionato arabo. Insieme a lui sono in procinto di accettare i petroldollari anche Segio Ramos e Luka Modric. Il difensore ha salutato il PSG e l'Al-Hilal è pronto ad offrirgli un contratto da 30 milioni all'anno. Il centrocampista croato ha molti estimatori e sta valutando quale offerta accettare ma si parla di un contratto da 120 milioni di euro.

benzema-pallone-doro-1024x576-1
Il Pallone d'Oro Karim Benzema

Messi e gli altri top player

Se di Messi si sa quasi tutto e si attende solamente l'annuncio ufficiale (si parla di 400 milioni), c'è una lunga lista di altri calciatori sul viale del tramonto pronti a staccare l'ultimo contratto della vita da calciatore e ricoprirsi d'oro. Stiamo parlando del portiere del Tottenham Hugo Lloris, le ali Hector Bellerin e Adama Traoré, il blaugrana Jordi Alba, il centrocampista del Chelsea N'Golo Kanté e Sergio Busquets. Cristiano Ronaldo ha dato il via ad una nuova frontiera che fa gola a tutti, grazie anche ai contratti faraonici che vengono proposti. L'Arabia è il nuovo che avanza.

Messi in procinto di accettare l'offerta dall'Arabia
calciomercato04/06/2023 • 13:53
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News