Lewandowski via in estate, Il Barcellona ha già pronto il super colpo per sostituirlo

calciomercato05/05/2024 • 11:22
facebook
X
whatsapp
R. Lewandowski
#9FC BarcelonaAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

3

Goals

10

Tiri in Porta

19

Tiri

0

Assists

La stagione del Barcellona non è stata proprio entusiasmante, con i blaugrana usciti ai quarti di Champions League per mano del Psg e attualmente terzi in campionato, sorpassati dal Girona dopo lo scontro diretto di ieri. 

 

Dopo l'annuncio di addio in estate, il tecnico Xavi ha fatto poi marcia indietro confermando la sua permanenza in Catalogna anche nella prossima stagione, ma la squadra potrebbe subire una mini rivoluzione. Mini rivoluzione in cui, a sorpresa, potrebbe rientrare anche il nome di Robert Lewandowski, sacrificio necessario per abbassare il monte ingaggi e continuare quindi nella politica di ridimenzionamento delle spese del club. Secondo le ultime indiscrezioni i blaugrana avrebbero già individuato il top player che prenderà il posto del polacco.

Barcellona, via Lewandowski?

Il Barcellona sta pian piano mettendo i conti in ordine dopo i gravi problemi finanziari vissuti negli ultimi anni. Ed in quest'ottica in estate il club blaugrana dovrà necessariamente abbassare un tetto ingaggi che al momento sfiora i 200 milioni di euro. Secondo voci insistenti non sarebbe dunque da escludere il clamoroso sacrificio del giocatore più pagato in rosa, Robert Lewandowski. L'attaccante polacco ha ancora un altro anno di contratto, ma potrebbe realmente lasciare la Catalogna, magari trasferendosi in Arabia Saudita, campionato dal quale già in passato erano arrivate per lui incredibili offerte di contratto.

 

Se veramente il centravanti dovesse salutare, secondo il Sun il Barça avrebbe già individuato il sostituto, un top player che arriverebbe dalla Premier League.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Pagina :
1
2
calciomercato05/05/2024 • 11:22
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News