Il Napoli fa il prezzo per Lobotka: una big pronta a far contento ADL

calciomercato24/03/2024 • 09:58
facebook
X
whatsapp
S. Lobotka
#68SSC NapoliCentrocampista
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

4

Tiri in Porta

13

Tiri

1

Assists

Il Napoli e Lobotka potrebbero salutarsi al termine della stagione. Sul centrocampista slovacco ci sono infatti tanti club e il Napoli intanto ha fissato il prezzo di mercato: 50 milioni per portarselo a casa. Ci pensa con decisione il Barcellona.

Il Napoli fissa il prezzo per Lobotka

La sensazione è che la prossima finestra di mercato sarà una di riassestamento per il Napoli. Con il dubbio di chi sarà l'allenatore della prossima stagione, intanto c'è da rifondare la squadra, che in questa stagione è sembrata poco motivata. Partirà infatti buona parte del gruppo dello scudetto 2022-23. Partirà probabilmente Osimhen, sicuramente Zielinski, forse anche Meret, Raspadori e Simeone e forse anche Stanislav Lobotka.

Il play slovacco ha infatti aperto una porta a una cessione al termine della stagione e il Napoli ha accettato a patto che l'acquirente porti a De Laurentiis 50 milioni. Questo è il prezzo fissato dalla società per far partire il giocatore che è in scadenza nel 2027 ma che ha tanto mercato.

Il Barcellona su Lobotka

Tra le tante squadre interessate a Lobotka, una su tutte si muove con decisione: il Barcellona. I blaugrana cercano infatti un rinforzo da dare all'allenatore della prossima stagione e lo slovacco del Napoli è in cima alla lista. Pesano i complimenti fatti da Xavi al play in occasione della doppia sfida di Champions League tra Napoli e Barcellona, soprattutto visto che la decisione del tecnico catalano di andarsene a fine stagione non è più così definitiva.

Magari proprio l'interesse del Barcellona per Lobotka è un messaggio riguardante la permanenza di Xavi in Catalogna, con la società pronta a farlo contento con un play da lui apprezzato. Intanto però il Barça deve chiaramente arrivare al prezzo chiesto dal Napoli. L'agente di Lobotka e Deco, ds blaugrana, hanno però già parlato e il nodo rimane prezzo e allenatore dle prossimo anno, sia a Napoli che a Barcellona.

calciomercato24/03/2024 • 09:58
facebook
X
whatsapp
Tags :Napoli

LEGGI ANCHE

Ultime News