Calciomercato, anche la Roma su Hojlund: Gasperini vuole il suo pupillo

L'attaccante danese può tornare in Serie A: i giallorossi valutano la formula del prestito
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
R. Højlund
#19NapoliAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il calcio è fatto di storie curiose, svolte improvvise e ritorni inaspettati. È proprio una di queste storie che potrebbe portare Rasmus Hojlund a rivedere i campi della Serie A con la maglia della Roma. Dopo un anno non proprio brillante al Manchester United, l'attaccante danese potrebbe ritrovare vecchie conoscenze nel campionato italiano - a cominciare da mister Gasperini. 

 

Calciomercato Roma, Hojlund-Gasperini ancora insieme?

Dopo aver lasciato l'Atalanta, la scelta di trasferirsi in Premier League sembrava promettente per Hojlund. Tuttavia, a Manchester le cose non sono decollate come previsto. Quest'anno, nonostante le speranze e il prestigio del club inglese, l'attaccante danese non è riuscito ad imporsi e la nostalgia dell'Italia potrebbe farsi sentire.

 

Secondo quanto riportato dal portale danese Tipsbladet e approfondito dalle dichiarazioni di Gianluca Di Marzio, in Italia ci sono diverse squadre che osservano con interesse l'evolversi della situazione: oltre ad Inter e Milan, c'è anche la Roma. I giallorossi stanno valutando seriamente l'ipotesi di portare Hojlund a Trigoria, forti della presenza del suo ex allenatore ai tempi della Dea.

 

Una delle opzioni sul tavolo appunto sarebbe quella di riportare Hojlund in Serie A tramite un'operazione di prestito. Questa potrebbe essere la formula preferita dalla Roma, che così facendo avrebbe la possibilità di valutare in campo il giocatore senza sborsare cifre esorbitanti (gli inglesi lo valutano 45 milioni di euro). 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News