Calciomercato Genoa, i rossoblù pensano a un colpo da Europa: tentativo per Ziyech

Il Grifone vuole rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo
calciomercato
facebookXwhatsapp
H. Ziyech
SvincolatoAttaccante
Stagione --

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Genoa sta cercando il nome giusto per rafforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo e sembra averlo individuato tra gli svincolati ancora disponibili. Dopo un avvio di stagione in cui i rossoblù hanno mostrato più di qualche difficoltà a finalizzare, la società ligure sta valutando un colpo di grande spessore per dare maggiore peso al comparto d'attacco. In questo senso, nelle ultime ore è emerso un nome in grado di accendere l'entusiamo dei tifosi: Hakim Ziyech.

Un parametro zero di lusso

Il marocchino, ex Chelsea e Ajax e attualmente svincolato, rappresenterebbe un innesto di qualità ed esperienza per il Genoa. Nonostante l'ultima stagione tra Galatasaray e Al-Duhail sia stata costellata da più ombre che luci, Ziyech ha ancora la voglia e la determinazione di rilanciarsi ai massimi livelli del calcio europeo. Le sue caratteristiche offensive, unite a una tecnica raffinata e a un ottimo piede sinistro, lo rendono il profilo ideale per dare nuova linfa al reparto avanzato dei rossoblù.

La trattativa per Ziyech

Dal punto di vista economico, la società ligure potrebbe approfittare dell'attuale status di svincolato del giocatore per offrirgli un ingaggio in linea con le sue richieste. Una strategia che permetterebbe di rinforzare la squadra senza gravare troppo sul bilancio, risparmiando sul costo del cartellino.

 

Se la trattativa dovesse andare in porto, Ziyech porterebbe non solo qualità tecnica, ma anche esperienza internazionale in una rosa giovane e ambiziosa. Il club e la tifoseria attendono con ansia sviluppi concreti, consapevoli che un innesto di questo calibro potrebbe fare la differenza e permettergli di raggiungere più agevolemente gli obiettivi stagionali.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
Tags :Serie A

Ultime News