Calciomercato, Hojlund apre al Napoli: si cerca l'intesa col Manchester United

L'attaccante danese è pronto a trasferirsi da Conte: si valuta l'acquisto definitivo o il prestito con obbligo di riscatto
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
R. Højlund
#19NapoliAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Nell’attesa del ritorno di Romelu Lukaku, il Napoli si muove sul mercato per trovare un centravanti che possa garantire continuità e gol. L’attenzione si è concentrata su Rasmus Hojlund, un volto non nuovo al calcio italiano, avendo già vestito, seppur brevemente, la maglia dell’Atalanta. Ora all'ombra dell'Old Trafford, il giovane danese può rappresentare la soluzione perfetta per mister Conte, desideroso di dare una svolta all’attacco azzurro.

 

Caccia al bomber: il profilo di Hojlund

Rasmus Hojlund è un talento in ascesa nel panorama europeo. Nonostante le difficoltà del Manchester United nella scorsa stagione, il danese è riuscito a segnare 10 gol e collezionare 2 assist, seppur in 52 apparizioni. Numeri che fanno gola al Napoli, in cerca di un giocatore che possa adattarsi al meccanico sistema di gioco dell'allenatore salentino e integrarsi rapidamente negli schemi partenopei.

 

Le manovre di mercato

La situazione è in continua evoluzione. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi è previsto un nuovo contatto tra il club azzurro e il giocatore. C’è ottimismo sull’eventuale trasferimento, ma restano da definire le modalità: acquisto definitivo o prestito con obbligo di riscatto?

 

Il ragazzo avrebbe aperto al trasferimento, a differenza dell'opzione Milan scartata in fretta. Rimane da capire la formula con il Manchester United e di conseguenza i prezzi a pochi giorni dalla fine del calciomercato.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News