Calciomercato Inter, si allunga la lista di difensori nel mirino: piace Solet dell'Udinese

Il centrale francese è nel mirino di Marotta: oggi un osservatore dell'Inter sarà a Udine per vederlo da vicino
calciomercato16/02/2025 • 10:32
facebookXwhatsapp
O. Solet
add to favorites
#28UdineseDifensore
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

1

Tiri in porta

4

Tiri

1

Assists

Questa sera l'Inter sarà impegnata in una delle partite più difficili e sentite della stagione: il derby d'Italia all'Allianz Stadium di Torino contro la Juventus, big match valido per la 25^ giornata di Serie A.

 

Nel frattempo però, il club nerazzurro sta ragionando ancora su alcune operazioni possibili per il prossimo calciomercato estivo. Nel mirino c'è sempre il discorso difensore, visto che sia Acerbi che De Vrij cominciano a fare fatica da un punto di vista fisico - anche per via della loro carta d'identità. E così Marotta sta sondando diversi profili.

 

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da "FcInterNews.it", l'ultimo nome che piace all'Inter in ordine di tempo sarebbe quello di Oumar Solet. Difensore francese di proprietà dell'Udinese, il classe 2000 è arrivato in bianconero a gennaio da svincolato dopo le sue ultime esperienze con Lione e Salisburgo.

 

Calciomercato Inter, occhi su Solet dell'Udinese: la situazione

Fin dalle prime uscite, Solet ha dimostrato grande personalità (di fatti ha già giocato anche nelle competizioni europee) e notevoli abilità difensive. Marcatore atletico e dinamico, potrebbe essere un profilo adatto alla difesa a 3 di mister Inzaghi.

 

L'Udinese lo ha preso a parametro zero e pregusta già una concreta plusvalenza: il valore di mercato di Solet ora si aggira intorno agli 8 milioni di euro. L'operazione è più che fattibile, visto che il suo contratto coi friulani scade nel giugno del 2027.

 

Proprio per questo, un osservatore nerazzurro sarà questo pomeriggio presente alla Dacia Arena di Udine per guardare da vicino Solet, che dovrebbe essere titolare nella sfida casalinga contro l'Empoli. In ogni caso, il suo è l'ultimo nome di una lunga lista che a giugno verrà analizzata per bene.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato16/02/2025 • 10:32
facebookXwhatsapp

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli