Manca ancora un mese abbondante alla chiusura della finestra di mercato, ma c'è già chi prepara i colpi per la prossima estate. Su questo Beppe Marotta è stato sempre lungimirante: l'attuale presidente dell'Inter nella sua lunga carriera da dirigente ha sempre cercato di superare la concorrenza impostando le trattative con largo anticipo, soprattutto quando si tratta di giocatori in scadenza.
E proprio in ottica 2025 si è già parlato di un approccio nerazzurro per Federico Chiesa (il cui contratto con la Juventus scadrà appunto al termine della prossima stagione), e si inizia a sussurrare di un forte interessamento anche per Luka Sucic, anche lui arrivato all'ultimo anno di contratto con il Salisburgo. Colloqui già avviati,.
Marotta si fionda su Sucic
22 anni, contratto in scadenza con il Salisburgo a giugno 2025 ed un rinnovo che tarda ad arrivare. Luka Sucic ha tutte le caratteristiche per soddisfare appieno le esigenze dell'Inter, e soprattutto di Oaktree, che ha ordinato alla dirigenza colpi low-cost ma comunque futuribili e di prospettiva. Il centrocampista era considerato uno dei prospetti migliori della sua generazione, poi un grave infortunio ne ha frenato la crescita. Ora sembra tornato su alti livelli, e Marotta ha già fiutato l'affare.
TuttoSport assicura che i nerazzurri sono pronti ad affondare il colpo in caso di mancato rinnovo del croato con il club austriaco, ma l'operazione non si preannuncia affatto semplice: il giocatore ha infatti estimatori in tutta Europa, ed il Salisburgo potrebbe anche riuscire a trovare un acquirente e guadagnare qualcosa da una sua eventuale cessione.
Marotta è comunque pronto ad impostare una delle "sue" operazioni, quei colpi a parametro zero che lo hanno ormai reso famoso.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!