Calciomercato Juve, non solo Vlahovic e Kalulu: col Milan rimane viva anche la pista Tomori

I bianconeri continuano a seguire il difensore inglese: dopo il Mondiale per Club possibile nuovo tentativo
calciomercato
facebookXwhatsapp
F. Tomori
#23MilanDifensore
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'asse di mercato fra Juventus e Milan continua a surriscaldarsi e promette di regalare nuovi colpi di scena. Entrambe le squadre sono nel bel mezzo di una fase di rinnovamento e si guardano intorno per rinforzare le rispettive rose. Con Massimiliano Allegri a fare da collante tra le due società, i mercati dei bianconeri e dei rossoneri sono più che mai intrecciati.

 

Calciomercato Juventus, non solo il riscatto di Kalulu: la situazione Tomori

La recente questione del riscatto di Pierre Kalulu è solo la punta dell'iceberg di una serie di trattative che potrebbero animare le prossime finestre di mercato. Il giovane difensore francese rappresenta per la Juventus un tassello fondamentale in una difesa che è ancora in cerca di equilibri, soprattutto in vista del Mondiale per Club. La Juventus spera di aver trovato in Kalulu un pilastro su cui costruire il futuro del reparto difensivo, insieme ai vari Bremer, Gatti e Cabal.

 

Ma non è tutto. L'altro nome caldo sempre dal Milan è quello di Fikayo Tomori. L'interesse dei bianconeri per il difensore rossonero non è mai calato, e a Torino si continua a vedere in lui il profilo ideale per colmare le lacune lasciate dalla partenza di Renato Veiga. Dopo i rumors dello scorso gennaio, il centrale continua a essere seguito con attenzione dalla dirigenza juventina, che valuta se intavolare una trattativa. Se ne riparlerà comunque dopo il Mondiale per Club.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News