La Juventus continua a muoversi sul calciomercato, cercando di rinforzare il reparto degli esterni in vista della prossima stagione. Priorità assoluta dei bianconeri è trattenere Francisco Conceicao, giovane talento del Porto. Tuttavia, nel caso in cui l'offerta per il portoghese non dovesse esser sufficiente, l'alternativa resta Jadon Sancho del Manchester United, con cui il club torinese mantiene vivi i contatti.
Calciomercato Juventus, Conceiçao prima di Sancho
La Vecchia Signora vuole trattenere Francisco Conceicao, esterno d'attacco del Porto, con l'intenzione di riportarlo a Torino in maniera definitiva. Conceicao, classe 2002, ha già mostrato lampi di talento nonostante la giovanissima età e i bianconeri vogliono assicurarsi il suo cartellino prima che la sua valutazione salga ulteriormente. Si parla di una nuova offerta in arrivo per convincere i lusitani, aperti alla cessione a titolo definitivo ma alla cifra della clausola (oggi 30 milioni, da metà luglio però 45).
Se l'accordo per Conceicao dovesse saltare, la dirigenza della Juventus non si farà trovare impreparata. L'alternativa si chiama Jadon Sancho. L'esterno inglese, legato ancora al Manchester United, rappresenta una seconda opzione di lusso. Proseguono i contatti sia con l'entourage del giocatore che con il club inglese.



