Calciomercato Juventus, le cifre mostre dell'operazione Kolo Muani: quanto spenderanno i bianconeri tra cartellino e ingaggio

I bianconeri hanno accettato le condizioni minime poste dal PSG e garantiranno un compenso importante al giocatore.
calciomercato
facebookXwhatsapp
R. Kolo Muani
#39Tottenham HotspurAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus si prepara ad accogliere nuovamente Randal Kolo Muani, attaccante francese reduce dai sei mesi in prestito proprio con i bianconeri. Un affare che si aggira intorno ai 60 milioni di euro, con un contratto lucrosamente strutturato per il prossimo quinquennio. Tra i tifosi bianconeri e non solo, cresce l'attesa per quello che sembra essere un trasferimento ormai imminente.

Il ritorno dell'attaccante francese

Kolo Muani si trova ad un solo passo dalla sua nuova avventura alla Juventus. L'attaccante transalpino è pronto per diventare una pedina fondamentale nel nuovo scacchiere bianconero. Il PSG ha accettato una cifra minima compresa tra i 57 e i 58 milioni di euro, esattamente quanto necessario per evitare una minusvalenza, dimostrandosi flessibile ma deciso a chiudere l'operazione.

Il contratto di Kolo Muani

Il contratto che legherà Randal Kolo Muani alla Juventus prevede una durata di cinque anni, con uno stipendio da 7 milioni di euro annui, più incentivi legati alle prestazioni individuali e di squadra. Se da un lato questo rappresenta un notevole investimento per la Vecchia Signora, dall'altro rispecchia le grandi aspettative che i bianconeri ripongono nel giocatore.

Le ripercussioni su Vlahovic

L'arrivo dell'attaccante francese porta con sé anche una situazione complessa da gestire per Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo potrebbe vedere ridotto ulteriormente il suo minutaggio a favore del nuovo arrivato, aprendo scenari di mercato interessanti. Il Milan continua a seguire con attenzione la sua situazione, con Massimiliano Allegri che sarebbe pronto ad accoglierlo in rossonero.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News