Calciomercato Juventus, è fatta per il ritorno di Kolo Muani: i dettagli

L'attaccante francese sarà presto a disposizione di Igor Tudor in vista della nuova stagione.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
R. Kolo Muani
#39Tottenham HotspurAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La trattativa tra Juventus e PSG per prolungare l'esperienza italiana di Kolo Muani ha avuto inizio nel mese di giugno. Il giocatore ha preso parte al Mondiale per Club con i bianconeri, per poi fare ritorno al club francese. Da quel momento, le parti sembravano essere ben lontane da un'intesa, nonostante il giocatore fosse stato messo "fuori rosa", insieme ad altri esuberi, da Luis Enrique. La situazione adesso sembra essere cambiata, con la trattativa che ha subito una rapida accelerazione.

Kolo Muani torna alla Juventus

Ormai è tutto fatto per il ritorno di Kolo Muani alla Juventus. Come riportato da Sportmediaset, i bianconeri hanno trovato un accordo con il PSG e l'attaccante francese dovrebbe sbarcare a Torino già nei prossimi giorni. Una notizia importante per Igor Tudor, che sperava di poter contare su di lui in vista dell'esordio in campionato.

I dettagli dell'operazione

Il giocatore tornerà in Italia con la formula del prestito oneroso a 10 milioni di euro, con un riscatto obbligatorio fissato a 45 milioni. Un'operazione decisamente dispendiosa, per un totale di 55 milioni e portata a termine senza aspettare l'eventuale uscita di Vlahovic

 

La richiesta iniziale dei parigini era di 65 milioni, con i bianconeri che in un primo momento ne offrivano ben 20 in meno. Alla fine le due squadre si sono incontrate a metà strada. La Juventus si prepara dunque a riabbriacciare il bomber transpalpino e a dare vita alla nuova coppia d'attacco con Jonathan David.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News