Sono settimane che si parla della volontà della Juventus di cedere Nico Gonzalez, ma i vari interessamenti per l'argentino non si sono finora mai concretizzati in un'offerta. Adesso secondo Fabrizio Romano l'ex Fiorentina sarebbe finito nel mirino dell'Atletico Madrid ed i bianconeri sarebbero pronti a prendere la palla al balzo proponendo ai Colchoneros uno scambio con un vecchio obiettivo, Nahuel Molina.
Primi colloqui per lo scambio Nico-Molina
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TuttoJuve.com, ci sarebbero stati dei primi contatti tra le due società per esplorare la fattibilità dello scambio. La Juventus, dopo aver mostrato interesse nei confronti di Molina sin dai suoi tempi all'Udinese, sembra ora più che mai determinata a portarlo a Torino. L'esterno argentino è considerato dalle parti di Torino come il tassello perfetto per completare il puzzle di Tudor. D'altra parte, Nico Gonzalez, che come confermato dall'esperto di mercato sudamericano Cesar Luis Merlo lascerà sicuramente Torino, pare abbia fatto sapere che non disdegnerebbe l'avventura spagnola.
Nel calderone di rumors e speculazioni, la voce di Fabrizio Romano si erge chiara e precisa. Il noto esperto di mercato ha confermato dalle sue piattaforme che l'affare ha buone possibilità di concludersi positivamente.