Calciomercato Milan, Allegri all'attacco: nel mirino Retegui e Vlahovic

Il tecnico toscano vuole un nuovo numero 9: piace il bomber dell'Atalanta e il centravanti in uscita dalla Juventus
/images/i/t/a/italian-soccer-serie-a-match-udinese-calcio-vs-juventus-fc-portraits-archive-juventus-s-head-coach-massimiliano-allegri-portrait-during-udinese-calcio-vs-juventus-fc-portraits-archive-italian-soccer-serie-a-match-in-udine-italy-august-20-2023-udine-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1749708060397.jpg

Il Milan è pronto a fare sul serio per rinforzare l’attacco nella prossima stagione, e i nomi sul taccuino di Massimiliano Allegri sono di quelli che fanno sobbalzare i tifosi. Oltre al solito Mateo Retegui dell'Atalanta, c’è anche Dusan Vlahovic della Juventus.

Il "nuovo" Milan di Allegri sembra puntare su una combinazione di gioventù ed esperienza per riportare i rossoneri ai vertici del calcio italiano. Sarà interessante vedere come i rossoneri navigheranno tra le dinamiche di mercato nei prossimi mesi, cercando di puntellare la squadra con innesti di qualità e adatti alla filosofia di gioco voluta dal tecnico.

 

Calciomercato Milan, contatti continui con l'Atalanta per Retegui

Il nome di Mateo Retegui non è nuovo ai tifosi del Milan: l'attaccante dell'Atalanta è una vecchia fiamma che continua a brillare nei pensieri della dirigenza rossonera. L'intesa non è ancora stata raggiunta, ma i buoni rapporti tra i club potrebbero facilitare la trattativa. L’obiettivo è consegnare ad Allegri un reparto offensivo capace di sognare in grande in ogni competizione.

Matteo Zinani
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21