Calciomercato Milan, nuovo nome per l'attacco: piace Boniface del Bayer Leverkusen

Il Diavolo segue il nigeriano classe 2000, ma il suo costo si avvicina ai 50 milioni di euro
calciomercato
facebookXwhatsapp
V. Boniface
#44Werder BremenAttaccante
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Con la stagione ufficialmente al via, il Milan è già sulle tracce di un nuovo centravanti per rafforzare il proprio attacco. Gimenez ha confermato la sua permanenza, ma gli addii di Morata, Camarda, Jovic e Abraham lasciano un vuoto da colmare nel reparto offensivo rossonero. Tra i candidati per prendere parte al nuovo progetto di Allegri spicca il nome di Victor Boniface, attaccante nigeriano del Bayer Leverkusen.

 

Il Milan cerca un bomber: tutti i nomi

Il direttore sportivo del Milan Igli Tare è al lavoro per individuare il profilo giusto che possa integrarsi nella squadra e fare la differenza, compatibilmente con le risorse economiche rossonere. I nomi sul suo taccuino non sono pochi, dai ben noti Osimhen e Vlahovic al dinamico Nunez. Tuttavia, tra i candidati è emersa l'opzione Victor Boniface, attaccante classe 2000 reduce da un'ottima stagione in Bundesliga.

 

Milan-Boniface, la richiesta del Bayer Leverkusen è altissima

Come riporta Sport Mediaset, Boniface non è nuovo alle attenzioni dei grandi club. Con 32 gol nelle ultime due stagioni, il 25enne ha giocato un ruolo fondamentale nella conquista del titolo 2023/2024 del Bayer Leverkusen. Certo, alcuni problemi fisici lo hanno limitato, ma il suo desiderio di rilancio potrebbe spingerlo verso nuove sfide.

 

Il suo attuale club, sotto la guida del nuovo allenatore Ten Hag dopo l'addio di Xabi Alonso, non sembra voler fare sconti: per lasciarlo partire, richiede almeno 50 milioni di euro. Vedremo se il Milan tenterà di abbassare la cifra o se si lascerà spaventare.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News