Il Milan è pronto a piazzare un importante colpo in attacco con l'arrivo di Victor Boniface. La trattativa con il Bayer Leverkusen per il talento nigeriano è quasi chiusa, con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro. L'ottimismo in casa rossonera è palpabile e il tutto potrebbe chiudersi già oggi.
Victor Boniface: chi è il nuovo attaccante del Milan?
Victor Boniface, classe 2000, è un centravanti del Bayer Leverkusen. Lo scorso anno ha totalizzato 19 presenze in campionato mettendo a segno 8 reti. Tuttavia, ha visto diminuire le sue apparizioni rispetto al passato, a causa di qualche infortunio fisico. A Massimiliano Allegri non dispiacerà l’idea di poterlo avere nella sua rosa, anche se da metà dicembre Boniface sarà impegnato con la Nigeria per la Coppa d'Africa.
L'obiettivo Harder e l'ombra del Napoli
Non c'è solo Boniface nei piani del Milan. ll ds Tare sembra puntare forte anche su Conrad Harder, giovane prospetto classe 2005 dello Sporting. I contatti si sono intensificati e i lusitani chiedono una cifra tra i 28 e i 30 milioni di euro. Infine, l’ipotesi Hojlund, che sembrava concreta con un accordo già in atto con il Manchester United, pare sfumare a causa dell’accelerazione del Napoli, rimasto senza Lukaku, sul giocatore danese.


