Sassuolo, nuova idea per il centrocampo: piace l'ex Milan Vranckx, Carnevali conferma

Il Sassuolo è in trattativa per riportare in Serie A Aster Vranckx, ex centrocampista del Milan, puntando su un prestito oneroso con diritto di riscatto dal Wolfsburg. L'interesse è confermato dall'AD Giovanni Carnevali.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Vranckx
#40SassuoloCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Sassuolo cerca rinforzi a centrocampo, e mentre continua il pressing per mettere a segno il colpo Matic, sta scandagliando altre strade, una delle quali porta ad un altro ex della nostra Serie A, Aster Vranckx. Il Sassuolo è in contatto con il Wolfsburg per provare a riportare in Italia ex Milan.

Il Sassuolo ci prova per Vranckx

Dopo un mercato un po' in sordina, in queste ultime settimane Sassuolo si sta muovendo con decisione. Aggiungere qualità e dinamismo in mediana è una priorità, e Aster Vranckx potrebbe essere la scelta giusta. Durante la sua esperienza al Milan il belga non è riuscito a trovare continuità, ma le sue potenzialità non sono mai state in discussione. L'idea del Sassuolo sarebbe quella di ottenere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto. La conferma dell'interesse è arrivata diretamente dall'amministratore delegato dei neroverdi giovanni Carnevali.

 

"Non è ancora fatto nulla, stiamo parlando con Vranckx e la società. Il giocatore ci interessa, così come però altri nel ruolo. Per il momento però, mi dispiace dirvelo, non abbiamo ancora concluso niente", ha dichiarato il dirigente ai microfoni di Sky Sport. Un'apertura che lascia intendere che le negoziazioni sono in corso, ma che per ora non si è giunti a una conclusione definitiva.

 

Vranckx non è l'unico nome sul taccuino del Sassuolo. Carnevali ha infatti menzionato anche il già citato Nemanja Matic, dimostrando come la società sia determinata a rinforzare la propria mediana: "A centrocampo stiamo facendo valutazioni, non nascondo che Vranckx ci interessi, così come Matic". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News