Ormai è inutile girarci intorno: non sembra più esserci un futuro insieme tra il Milan e Theo Hernandez. Contestualmente alle brutte uscite stagionali dei rossoneri sia in campo nazionale che internazionale, il terzino francese sta deludendo su tutta la linea. Prima da un punto di vista comportamentale, poi sportivo.
Il numero 19 era considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo fino all'anno scorso, ma oggi sembra essere l'ombra di sé stesso. Se poi ci si aggiunge un rinnovo di contratto che non sembra poter arrivare, ecco che l'epilogo è inevitabile. Con la scadenza fissata al giugno del 2026, il Milan farà tutto il possibile per vendere Theo Hernandez in questa sessione estiva di calciomercato per non rischiare di perderlo a zero l'anno seguente. Il Bayern Monaco segue molto interessato.
Proprio per questo, il Diavolo deve tutelarsi. Nelle settimane scorse si è parlato di un interessamento per Nuno Tavares che sta facendo benissimo con la Lazio, ma oggi è sorto un nome nuovo. Secondo i microfoni di "TEAMtalk", i rossoneri starebbero seguendo anche Tyrick Mitchell, terzino sinistro inglese di proprietà del Crystal Palace.
Calciomercato Milan, piace Mitchell del Crystal Palace
Per sostituire Theo Hernandez, il Milan pensa anche a soluzioni estere. L'ultimo profilo della lista è proprio quello di Mitchell, classe 1999 che milita da sempre in Premier League.
Cresciuto nelle giovanili del Brentford, nell'estate del 2016 il ragazzo è passato al Crystal Palace e da lì ha concluso il suo percorso di crescita fino ad approdare in pianta stabile in Prima Squadra. Ad oggi Mitchell ha collezionato 28 presenze e 4 assist in questa stagione nel campionato inglese.
Il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro per l'acquisto del cartellino, ma attenzione: il suo contratto scadrà proprio nel giugno del 2025. Occasione incredibile quindi per il Milan, che lavorando con gli agenti del giocatore potrebbe arrivare a lui a parametro zero senza versare un centesimo nelle casse del Crystal Palace.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!