In queste frenetiche ore che precedono la chiusura del mercato, il Milan è pronto a fare le ultime mosse per rinforzare la squadra. Tra le trattative in corso, spicca quella per il difensore classe 2006 dell'Augsburg, Noahkai Banks. I tifosi rossoneri possono aspettarsi sorprese dell'ultimo minuto mentre la dirigenza lavora alacremente per soddisfare le esigenze di mister Massimiliano Allegri.
Un nome nuovo per la retroguardia rossonera
Con l'obiettivo di potenziare la difesa, il Milan ha messo gli occhi su un giovanissimo talento. Noahkai Banks, statunitense classe 2006, è considerato uno dei prospetti più interessanti in Germania. L'Augsburg lo ha lanciato in prima squadra e il giovane difensore ha già collezionato 20 presenze tra campionato e Coppa di Germania.
La strategia del Milan
Il Milan non si limita solo a sondare Banks. Nelle ultime ore erano stati attivati contatti anche per Joe Gomez, per un possibile operazione prestito dal Liverpool. La strategia della società sembra quella di combinare esperienza e gioventù per costruire una difesa solida nel futuro prossimo.
Resta pochissimo tempo prima delle fatidiche 20:00 e mentre molte squadre chiudono le loro operazioni, il Milan potrebbe riservare qualche altra sorpresa ai propri tifosi.