x

Calciomercato Napoli, Anguissa sulla lista del Fenerbahce di Mourinho

Il centrocampista camerunese può lasciare la Serie A in estate per trasferirsi in Turchia, ma il Napoli ha già in mente in sostituto
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
F. Anguissa
#99NapoliCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

6

Goals

13

Tiri in porta

38

Tiri

4

Assists

Il Napoli ieri ha vinto una partita importantissima a Lecce, mantenendo 3 punti di vantaggio sull'Inter ed avvicinandosi ulteriormente allo scudetto. Il club partenopeo ha il suo destino nelle proprie mani, visto che mancano appena 3 giornate al termine della Serie A e i nerazzurri hanno anche un calendario sfavorevole.

 

Al termine della stagione poi, tutti i protagonisti faranno le loro valutazioni. A cominciare da mister Conte, passando per diversi giocatori. Fra coloro che potrebbero lasciare c'è anche André-Frank Zambo Anguissa, centrocampista camerunese che aveva già lamentato il desiderio di una nuova esperienza qualche mese fa.

 

Titolarissimo in questo centrocampo, il numero 99 ha collezionato in questo campionato 6 gol e 5 assist in 32 partite, ma potrebbe davvero cambiare aria nel prossimo calciomercato estivo.

 

Calciomercato Napoli, Anguissa può andare al Fenerbahce: 3 nomi per sostituirlo

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da "Sport Mediaset", Anguissa potrebbe lasciare il Napoli in estate per trasferirsi al Fenerbahce in Turchia. Sembra infatti che mister José Mourinho lo abbia chiamato per sondare il terreno: il portoghese vorrebbe il classe 1995 come rinforzo di qualità ed esperienza per il suo centrocampo.

 

Anguissa ha un contratto con il Napoli fino al giugno del 2027, visto che è appena scattato il prolungamento automatico del contratto. Quindi la scadenza non è imminente e il club partenopeo può permettersi di fare una cifra abbastanza importante per il suo cartellino: intorno ai 30 milioni di euro.

 

Qualora il club turco decidesse di versare tale cifra per Anguissa, il Napoli avrebbe già individuato diversi eventuali sostituti. Piace molto Lewis Ferguson del Bologna: il centrocampista scozzese poteva già trasferirsi a Napoli la passata estate, ma nel finale di stagione si è rotto il crociato e tutto è stato annullato. In secondo luogo, alla dirigenza napoletana piacciono anche Lorenzo Pellegrini e Davide Frattesi, due centrocampisti italiani di qualità che molto probabilmente lasceranno Roma ed Inter.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News