Calciomercato Napoli: Grealish obiettivo concreto, ma serve un aiuto del Manchester City per l’ingaggio

I partenopei sognano l'esterno inglese, ma il suo stipendio è troppo alto

I partenopei sognano l'esterno inglese, ma il suo stipendio è troppo alto

Il Napoli, fresco campione d’Italia, punta a rinforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di difendere il titolo e lasciare il segno anche in Champions League. Tra sogni di mercato e trattative intricate, spiccano nomi d’alto profilo come quello di Jack Grealish del Manchester City. 

Il sogno Jack Grealish per l’esterno sinistro

Con le complicazioni legate a Ndoye e Chiesa, il nome più caldo per l’esterno sinistro è quello di Grealish, fantasista del Manchester City.

Gli inglesi sarebbero anche disposti a lasciarlo andare, ma a complicare la trattativa è il consistente ingaggio del giocatore, un ostacolo che richiede un aiuto da entrambe le parti. Il City quindi è chiamato a contribuire per rendere tutto più fattibile.

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per concludere positivamente l’operazione ci si attende un contributo, sotto forma di compartecipazione economica, da parte dei Citizens. Poi si ragionerà sulla formula, ovvero un prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Change privacy settings
×