Calciomercato Roma, 2 nuovi nomi dalla Francia: Doukouré e Haraldsson

I giallorossi sono al lavoro per il calciomercato estivo: Massara guarda ai profili di Strasburgo e Lille
calciomercato
facebookXwhatsapp
I. Doukouré
#6StrasbourgDifensore
UEFA Europa Conference League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mercato della Roma è ancora in fase di riscaldamento, ma il nuovo direttore sportivo Massara è già in movimento per arricchire la rosa di Gasperini. Anche se la priorità del club giallorosso, fino al 30 giugno, sono le cessioni, il focus è puntato sui rinforzi da accaparrarsi quanto prima.

 

E l'occhio è rivolto soprattutto alla Ligue 1 francese, ricca di talenti pronti a sbocciare su campi più prestigiosi.

 

Calciomercato Roma, 2 nomi dalla Francia

Per Gasperini, l'obiettivo è dare una scossa alla rosa con almeno 6 nuovi acquisti: un difensore centrale, due esterni, un centrocampista e due attaccanti. Il DS Massara ha chiari i contorni di questo progetto e ha iniziato a setacciare la Francia.

 

Uno dei nomi caldi è quello di Ismael Doukouré, difensore dello Strasburgo, che si è messo in luce all'ultimo Europeo under 21. Trattiva non impossibile, visto che Doukouré ha ancora contratto fino al 2026 e il prezzo di 20 milioni lo rende un'opzione interessante. 

 

Ma c'è dell'altro. Sì perchè Lille non è solo una vecchia località cara a Massara, ma anche il palco su cui si esibisce un altro obiettivo di mercato giallorosso: Arnar Haraldsson. L'esterno sinistro islandese ha raccolto 8 gol nell'ultima stagione, attirando su di sé i riflettori del calciomercato, ed il suo valore di aggira intorno ai 15 milioni di euro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News