Calciomercato Roma, 4 uscite previste da Massara: Solbakken, Abdulhamid e 2 giovani

I giallorossi si preparano ad effettuare 4 cessioni nei prossimi giorni
calciomercato
facebookXwhatsapp
O. Solbakken
#9NordsjællandAttaccante
DBU Pokalen
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Attenzione puntata sul mercato della Roma, con Frederic Massara impegnato su più fronti per definire alcune cessioni. Non solo entrate, dunque, perché diversi talenti giallorossi potrebbero presto fare le valigie. Ecco nel dettaglio le principali operazioni in uscita che stanno animando queste ore frenetiche nella Capitale.

 

Prestito per i giovani Cherubini e Reale

La strategia di Massara appare chiara: dare ai giovani la possibilità di accumulare esperienza. Così, Cherubini è pronto per un'avventura alla Sampdoria, un'occasione interessante per testarsi in un contesto competitivo. Per Reale, invece, si apre la prospettiva di un prestito alla Juve Stabia, squadra in cui potrà sicuramente esprimere il proprio talento.

 

Saud Abdulhamid verso il Lens

In arrivo dall'Arabia Saudita, Saud Abdulhamid sembra ormai prossimo a calcare i campi della Ligue 1. La trattativa con il Lens è in dirittura d'arrivo: opzione di riscatto per i francesi, ma anche controriscatto a favore dei giallorossi per tenere aperta una porta. Il trasferimento potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore, mettendo fine al breve ma intenso soggiorno romano del terzino destro.

 

Solbakken sul radar del Nordsjaelland

Ultimo ma non meno importante, c'è Ola Solbakken, finito nel mirino del Nordsjaelland. Il club danese sembra fortemente interessato all’ala, pronta a riguadagnare fiducia e minuti in un ambiente che potrebbe valorizzarne le doti. Un addio che potrebbe completarsi entro pochi giorni, portando ulteriore freschezza alle casse della Roma.

 

Con queste mosse, la Roma sta cercando di equilibrare la rosa in vista della prossima stagione. La capacità di Massara di tessere le giuste trame sarà cruciale per assicurare un futuro luminoso ai giovani mentre il club continua a sognare in grande. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News