x

Calciomercato Roma, Abraham non resterà dopo il prestito al Milan! Piace Krstovic del Lecce

I giallorossi hanno messo nel mirino il centravanti montenegrino per il prossimo calciomercato estivo: l'inglese invece verrà lasciato andare
calciomercato11/03/2025 • 11:29
facebookXwhatsapp
N. Krstović
#9LecceAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

10

Goals

37

Tiri in porta

118

Tiri

3

Assists

La Roma sta facendo una seconda parte di stagione davvero incredibile con mister Claudio Ranieri in panchina. Dopo la vittoria di misura di domenica sera ad Empoli per 0-1, i giallorossi sono pienamente rientrati in corsa per la qualificazione addirittura alla prossima Champions League.

 

Anche in Europa League le cose procedono. Dopo aver eliminato il Porto ai preliminari, la Roma giocherà giovedì sera il ritorno degli ottavi di finale al San Mames contro l'Athletic Bilbao dopo aver vinto l'andata per 2-1. Insomma, la cura Ranieri sta certamente portando i suoi frutti.

 

Bisogna però pensare anche alla prossima stagione ed iniziare a pianificare una serie di cose del prossimo calciomercato estivo, non solo l'allenatore. In base alla scelta del mister, verranno prese decisioni forti anche per quanto riguarda i giocatori. In primis l'attaccante.

 

Dovbyk è ovviamente il titolare, ma Shomurodov è a rischio - nonostante l'apporto fondamentale che sta dando in queste settimane. Ecco quindi che la Roma sta cercando un secondo numero 9 da affiancare all'ucraino, visto che Tammy Abraham di sicuro non rimarrà nella Capitale.

 

Calciomercato Roma, bocciato Abraham: piace Krstovic del Lecce, ma occhio al Milan

Tammy Abraham è stato girato in prestito al Milan la scorsa estate, ma non ha mai convinto appieno né prima con Fonseca né ora con Conceiçao. Probabilmente quindi l'inglese verrà rispedito al mittente. La stessa Roma però non sembra per nulla intenzionata a trattenerlo, visto che il ragazzo ha ancora qualche estimatore in Premier League.

 

Secondo "calciomercato.com" quindi, i giallorossi starebbero sondando Nikola Krstovic del Lecce come nuovo attaccante in alternativa a Dovbyk. Il montenegrino ha un valore di mercato inferiore ai 10 milioni di euro e la Roma potrebbe mettere subito sul piatto la cifra richiesta dai pugliesi, che logicamente possono fare ben poco per trattenerlo. L'ostacolo principale per i giallorossi sembra poter essere il Milan, che una volta scartato Abraham sembra voler puntare proprio sul 9 del Lecce.

 

Vedremo dunque chi la spunterà nel prossimo calciomercato estivo.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato11/03/2025 • 11:29
facebookXwhatsapp

Ultime News