Il Barcellona sta per mettere sul mercato uno dei suoi gioielli più pregiati: Marc-André Ter Stegen. Il portiere tedesco, da anni colonna portante della squadra blaugrana, potrebbe lasciare la Spagna già da questa finestra di mercato. Le voci si fanno sempre più insistenti, e tra i club interessati compaiono alcuni nomi di spicco della Serie A. Che sia l'Italia la nuova casa per l'estremo difensore?
Inter e Milan valutano l'opportunità
Inter e Milan potrebbero rappresentare una soluzione allettante per Ter Stegen, nel caso in cui Sommer e Maignan decidessero di cambiare aria. Le due milanesi sono sempre alla ricerca di profili internazionali per aumentare la competitività, e un portiere della caratura di Ter Stegen non passerebbe sicuramente inosservato. Sugli attuali titolari dei due club ci sarebbe infatti il Galatasaray.
Anche Fiorentina e Napoli alla finestra
Fiorentina e Napoli sono altri due club italiani che potrebbero entrare in corsa per il tedesco. La viola, in caso di partenza di De Gea, vedrebbe in Ter Stegen un degno sostituto. Quanto al Napoli, il desiderio di affiancare a Meret un portiere di esperienza potrebbe trasformarsi in realtà grazie a questa occasione di mercato. "Un vice di lusso", potrebbero far sognare i tifosi partenopei.



