Camarda ancora non firma con il Milan: su di lui piomba l'Inter

calciomercato09/03/2024 • 10:41
facebook
X
whatsapp
F. Camarda
#73--Attaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

0

Goals

0

Tiri in Porta

0

Tiri

0

Assists

Il Milan non è ancora riuscito a convincere Camarda a firmare il contratto da professionista con i rossoneri e sono tanti i club che si sono mossi per prenderlo, tra cui anche l'Inter. Da domenica lui può firmare.

Camarda non firma con il Milan

Tra i tanti movimenti di mercato che il Milan deve prepararsi a fare per la prossima stagione, c'è anche l'operazione Camarda. Non è forse il più importante, ma è decisamente un tema delicato in casa rossonera. Il talento classe 2008 è uno dei prospetti migliori delle giovanili italiane e ha anche già fatto il suo esordio in prima squadra. In Primavera fa faville ma il Milan non è ancora riuscito a fargli firmare il suo primo contratto da professionista.

Secondo varie voci, Camarda è con un piede già fuori da Milanello. Questa situazione ha ovviamente acceso l'interesse di molte squadre, italiane ed europee.

L'Inter si muove per Camarda

In Italia le squadre più attive sul fronte Camarda sono Juventus, Roma e ora anche l'Inter. I nerazzurri osservano attentamente ciò che succede tra i cugini e il talentuoso attaccante e potrebbero approfittare della situazione. Oltre ai club italiani però molti club europei, soprattutto inglesi, si sono mossi per lui.

 

View post on X

 

Camarda da domenica potrà firmare il suo primo contratto da professionista e il Milan rischia la beffa, doppia se effettivamente il classe 2008 sceglierà l'Inter sopra i rossoneri o qualunque altra squadra gli proponga un contratto.

calciomercato09/03/2024 • 10:41
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News