Juve, Caressa svela retroscena segreti su Giuntoli, Di Maria e Vlahovic e sui social si domandano: "C'è Allegri dietro?"

calciomercato22/05/2023 • 12:31
facebook
twitter
whatsapp
D. Vlahović
#9Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione --

5,6

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Non c'è pace per la Juventus, in attesa di conoscere la sentenza in Corte d'Appello sul caso plusvalenze, il giornalista Fabio Caressa lancia una serie di bombe sul futuro dei bianconeri e sui social si scatenano i tifosi domandandosi: "Ma c'è Allegri dietro?".

Caressa su Giuntoli alla Juve

Il noto giornalista alla trasmissione Il Club su Sky Sport ha iniziato parlando dei possibili punti di penalizzazione che verranno inflitti alla Juve che dovrebbero essere 12. Ipotesi, peraltro, palesata stamattina anche da Evelina Christillin, membro aggiuntivo dell'Uefa. Poi Caressa ha parlato del tira e molla che riguarda il futuro ds bianconero: "Non è vero che Allegri non vuole Giuntoli, lo dico con certezza. Altrettanto certo è che la decisione di puntare su Giuntoli è stata fatta alle spalle del tecnico toscano. Inoltre si è parlato dei collaboratori di Giuntoli come responsabili della Next Gen mentre Allegri vorrebbe mantenere chi già c'è e ha lavorato bene in questi anni. La parola finale spetta alla società, che sta valutando anche una scelta interna promuovendo Giovanni Manna (ex ds dell'under 23 e attuale responsabile anche della prima squadra,ndr). Ad oggi l'arrivo di Giuntoli alla Juve non è più certo"

  Giuntoli alla Juve potrebbe saltare

Il futuro di Vlahovic e Di Maria alla Juventus

Non solo Giuntoli, Caressa ha delle informazioni anche sui due gioielli bianconeri: "Di Maria quasi sicuramente andrà via, specie se la Juve non dovesse giocare in Champions la prossima stagione. Mentre per Vlahovic verranno ascoltate tutte le proposte importanti". Inevitabile che sui social i tifosi si stiano chiedendo come faccia il giornalista di Sky Sport ad avere tutte queste informazioni così dettagliate. Alcuni ipotizzano addirittura che l'informatore segreto sia proprio Max Allegri, ospite al Club qualche anno fa, poco prima che ritornasse a sedere sulla panchina della Juventus.

 

calciomercato22/05/2023 • 12:31
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News