Che fine ha fatto Lookman? Nessuno lo sa, probabilmente è tornato qualche giorno in Inghilterra dove vive la sua famiglia in attesa che si calmino le acque che lui stesso ha agiìtato disertando gli allenamenti a Zingonia dopo il misunderstanding che si è creato con la società orobica. Tra oggi e domani si attende l'ultima offerta da parte dell'Inter che nel frattempo si guarda intorno in cerca di un'alternativa.
L'ultima offerta dell'Inter per Lookman
Scrive Zazzaroni su instagram: "L'Inter attende novità da Percassi (i rapporti tra i club sono ottimi) ed è pronta ad arrivare a 50, non oltre (stavolta davvero), possibilmente inserendo un giovane come contropartita di definizione. Si ipotizza 46, 47 più il baby talento". Aggiunge la Gazzetta dello Sport, che qualora i Percassi dovessero tenere il punto e rifiutare anche quest'offerta, il club nerazzurro virerà su un'alternativa. Piace il francese Christopher Nkunku in uscita dal Chelsea ma il vero oggetto dei desideri è Jadon Sancho del Manchester United.
Dopo aver brillato in Bundesliga con la maglia del Borussia Dortmund, l'ala inglese nonè mai riucito ad ambientarsi in Premier League. La scorsa stagione le sue prestazioni sono state altalenanti all'Old Trafford e i Red Devils sono pronti a cederlo per una cifra intorno ai 25 mln, praticamente la metà di quanto chiesto dall'Atalanta per Lookman. Trattasi di un piano B di lusso, ma pur sempre di un piano B, perché il pallino di Marotta resta l'attaccante nigeriano, Percassi permettendo...



