Chiesa, tra Roma e Napoli spunta...la Juventus: il clamoroso terzo scenario

calciomercato10/07/2024 • 14:42
facebook
X
whatsapp
F. Chiesa
#7Juventus FCAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

9

Goals

27

Tiri in Porta

72

Tiri

2

Assists

La questione Chiesa è sempre al centro del mercato della nuova Juventus targata Thiago Motta. Con le trattative di rinnovo bloccate da tempo, l’attaccante bianconero è da settimane l’oggetto del desiderio della Roma e di Daniele De Rossi, e  negli ultimi giorni anche il Napoli di Antonio Conte ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore.

Chiesa-Juve: rinnovo, impasse e possibili destinazioni

Reduce dalla deludente spedizione europea con la nazionale italiana, per Chiesa è arrivato il momento delle scelte. Le trattative di rinnovo sono ferme da tempo e l’attaccante sa che se vuole restare in bianconero dovrà ridurre il suo ingaggio. In questa scelta sarà fondamentale la considerazione e il ruolo che Chiesa avrà nella testa e nelle idee di calcio di Thiago Motta. Ad oggi ciò che trapela è che per l’allenatore ex Bologna, l’azzurro non sia tra gli imprescindibili.

 

Proprio a sostegno di questa tesi, come sappiamo, nei giorni scorsi Juventus e Roma avevano trovato l’accordo per il cartellino sulla base di 20-25 milioni, ma l’ex Fiorentina ha chiesto tempo, anche in vista delle prossime nozze con la compagna Lucia Bramani che si svolgeranno il 20 luglio. L’attesa e le titubanze dell’esterno non sono state prese con favore dalla dirigenza giallorossa che parrebbe aver abbandonato la pista dopo un corteggiamento lungo diverse settimane.

 

Nelle ultime ore, però, sembra essersi inserito nelle trattative il nuovo Napoli del duo Manna-Conte, entrambi ex conoscenze del mondo Juve che hanno tutte le intenzioni di portare il talento genovese alle pendici del Vesuvio.

Pagina :
1
2
calciomercato10/07/2024 • 14:42
facebook
X
whatsapp

Autore

Redazione

Tags :Juventus

LEGGI ANCHE

Ultime News