Clamoroso dall'Inghilterra: "Lo United vuole Kean ma non ha soldi!". Com'è possibile?

Il Sun lancia un'indiscrezione di mercato: il Manchester United vuole Moise Kean ma non può prenderlo perché non ha abbastanza soldi. Sull'attaccante della Fiorentina c'è una clausola rescissoria da 52 mln, cifra velleitaria per uno dei club più ricchi d'Europa.
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
M. Kean
#20FiorentinaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Com'è possibile che uno dei club più ricchi al mondo non possa permettersi di spendere 52 mln di euro per Moise Kean? Facile, i Red Devils hanno dilapidato in una settimana l'intero budget del calciomercato che si aggirava intorno ai 150 mln di euro. Com'è stato possibile? Matheus Cunha è stato pagato 75 mln dal Wolverhampton e altrettanto verrà pagato Bryan Mbeumo con cui c'è già l'accordo col Brentford.

Kean velleitario per lo United

Ecco perché le alte sfere dello United hanno posto un freno al calciomercato: "Il budget è finito, si compra solo se si vende". Ed è il motivo per cui il club inglese ha messo in vendita in blocco Marcus Rashford, Jadon Sancho, Alejandro Garnacho, Antony e Tyrell Malacia. Se poi dovessero arrivare soldi freschi, allora si sbloccherà il mercato con Kean che piace e non poco ai dirigenti inglesi ma che al momento appare velleitario. Per lo stesso motivo lo United ha mollato di colpo Osimhen (vicino al ritorno al Galatasaray) e Gyokeres (vicino all'Arsenal). Il rischio che il calciomercato in entrata dei Red Devils sia già terminato è molto alto e per questo motivo il club ha già contattato alcuni giocatori svincolati tra cui Jamie Vardy , Callum Wilson e Dominic Calvert-Lewin.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News