Clamoroso Napoli, Zinchenko è stato proposto gratis: la posizione del club

Il canale tra il club azzurro e il campionato inglese si conferma molto attivo.
calciomercato
facebookXwhatsapp
O. Zinchenko
#35Nottingham ForestDifensore
UEFA Europa League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli è stato fin qui impeccabile sul mercato, mettendo a segno vari colpi di livello. Le richieste di Antonio Conte sono state accontentate quasi totalmente e il tecnico pugliese dispone ormai di una rosa lunga e con alternative importanti. Tuttavia, il lavoro del direttore Manna non sembra essere ancora finito, con i partenopei che continuano la propria caccia a un'ala offensiva (sfumato Ndoye) e a due esterni bassi, da affiancare a Di Lorenzo, Olivera e Spinazzola.

Napoli, un mercato da completare

I nomi accostati da tempo sono (quasi) sempre gli stessi e, nel caso in cui non si dovessere sbloccare queste trattative, non è da escludere che il club azzurro possa provare a sfruttare le occasioni di fine mercato. Tra esuberi e giocatori in rotta con le proprie società, nella seconda metà di agosto le opportunità non mancheranno e la dirigenza del Napoli dovrà essere pronta a coglierle.

 

A tal proposito, secondo quanto riportato da Il Mattino, agli azzurri sarebbe stato proposto Oleksandr Zinchenko, giocatore ex Manchester City, attualmente in forza all'Arsenal. Non solo, le indiscrezioni in questione parlano di un suo possibile trasferimento a titolo gratuito in Campania. Un vero e proprio affare, considerando che il ragazzo ha ancora 28 anni.

La bomba de Il Mattino

L'edizione odierna de Il Mattino svela questo scenario, che sarebbe a dir poco clamoroso: "Ci sono poi delle riflessioni legate alle occasioni. Perché la Premier si prepara alla svendita: club pieni zuppi di esuberi, pronti a essere ceduti. Ed è per questo che c'é una grande tentazione last minute: il 28enne nazionale ucraino Oleksandr Zinchenko".

 

Poi il quotidiano campano prosegue: "L'esterno basso, ma anche ala sinistra con un grande senso tattico potrebbe lasciare l'Arsenal ed è stato proposto al Napoli. I Gunners hanno fissato una quotazione di 10 milioni di sterline e nessuno lo ha voluto fino ad adesso: ora a Londra sono pronti a darlo via gratis, anche perché ha un solo anno di contratto. E qui c'é la riflessione".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News