Sotto la sua guida l’argentino visse momenti esaltanti nelle prime stagioni in biancoceleste. Poi iniziarono gli alti e bassi e gli infortuni. Il passaggio in nerazzurro poi, è stato un passo falso per l’attaccante che non ha mai lasciato il segno e nelle stagioni seguenti . L’Inter gli ha comunicato di essere un esubero e sta cercando di piazzarlo ovunque, ma l’atteggiamento del fantasista non aiuta e sta infastidendo il club.
Altro “no” di Correa al trasferimento
Joaquin Correa non è riuscito ancora a trovare una nuova sistemazione, complice il suo atteggiamento poco collaborativo e la volontà di rimanere in nerazzurro nonostante sia considerato il quinto attaccante della rosa. L’Inter ha visto bloccato anche il mercato attaccanti in entrata per la permanenza del Tucu, che di mercato ne ha poco e quelle poche squadre vengono sistematicamente rifiutate dal giocatore.
Salta il trasferimento al Panathinaikos
Sembrava fatta il passaggio del giocatore in Grecia. Inter e Panathinaikos avevano trovato l’accordo in fretta per permettere ai greci di inserire Correa nella lista della Conference League. Invece, come riportato dai media locali, Correa ha rifiutato la destinazione rimanendo così all’Inter. I nerazzurri si ritrovano quindi ancora l’argentino “tra i piedi” con un ingaggio pesante per le casse societarie. Ormai è un braccio di ferro tra le due parti. Come finirà?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!