Un presidente di A folgorato da Pioli. Il tecnico passa a un competitor?

calciomercato11/02/2024 • 10:16
facebook
X
whatsapp
K. Kvaratskhelia
#77SSC NapoliAttaccante
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

11

Goals

46

Tiri in Porta

126

Tiri

5

Assists

Secondo molti media questa è l'ultima stagione di Stefano Pioli sulla panchina del Milan, reo di aver fallito tutti gli obiettivi stagionali nonostante un calciomercato importante fatto la scorsa estate. Secondo il Mattino su di lui avrebbe messo gli occhi Aurelio De Laurentiis che lo vorrebbe al Napoli per il dopo Mazzarri.

Pioli via dal Milan per andare a Napoli?

L'indiscrezione l'ha lanciata il Mattino che parla di ADL folgorato da Pioli, pronto a ingaggiarlo in caso di divorzio col club rossonero. Chiaramente non è l'unico nome in mente del presidente azzurro, ma al momento è quello in pole. Una notizia che trova l'approvazione anche di Libero e del giornalista Franco Ordine che a Radio Punto Nuovo ha dichiarato: "Me lo immagino, perché Stefano è un uomo di grande equilibrio e serenità. È un aziendalista convinto, uno come lui farebbe la fortuna del Napoli"

 

Tuttavia, come ci ha spiegato in esclusiva l'agente Vincenzo Morabito, non è detto che Pioli venga esonerato considerando che lo spogliatoio è dalla sua parte. Oltretutto se, come pare, RedBird dovesse acquisitre anche le quote societarie di Elliot, sarebbe molto probabile una conferma del tecnico emiliano che gode della stima di Cardinale.

calciomercato11/02/2024 • 10:16
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News