Giovanni Di Lorenzo ha deciso di restare al Napoli grazie anche all'arrivo di Antonio Conte. Sul conto del terzino sono state dette tante cose che hanno anche influenzato le sue prestazioni con la maglia dell'Italia. La presunta trattativa con la Juve e il gelo con i tifosi, l'agente Giuffredi svela tutto durante una conferernza stampa piena di dettagli e di verità fino ad oggi nascoste.
Tutte le verità di Giuffredi: Di Lorenzo collassato in camera
Una conferenza stampa voluta da Giuffredi, agente del calciatore Di Lorenzo, per spiegare una volta per tutte come sono andate le cose in questo mese molto caldo e intenso: "In Fiorentina-Napoli Di Lorenzo non è sceso in campo ed è rimasto in camera perchè non stava benissimo. Al termine della gara i medici lo hanno trovato collassato per il tanto stress dell'annata in corso. Di Lorenzo ci è rimasto male che il club non lo ha difeso e in quel frangente ha pensato di cambiare aria".
Trattativa con la Juventus tutta una bugia
Poi il delicato tema della trattativa per un approdo alla Juventus e la voglia di andare via da Napoli: "Non mi sono mai seduto con la Juventus, mai nessun accordo con nessuno, neanche con i bianconeri. Giuntoli è stato corretto dicendomi solo che se il Napoli lo avesse fatto partire lui avrebbe tentato di prenderlo".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!