Colpo gobbo del Milan: un top ds e un top allenatore dalla Liga in estate!

Dopo l'eliminazione dalla Champions League, Gerry Cardinale valuta una vera e propria rivoluzione in estate. Se il futuro di Conceicao è legato ai risultati, quello di Moncada sembra ormai deciso.
/images/c/o/l/Colpo-gobbo-del-Milan_-un-top-ds-e-un-top-allenatore-dalla-Liga-per-l-estate.jpg

Il Milan ha grandi progetti per il futuro e vuole tornare nell'élite del calcio italiano ed europeo. Il dopo Pioli non è andato come il club sperava e dopo Fonseca, anche Conceicao rischia il posto. Chi quasi sicuramente è destinato a lasciare Milano è il ds Moncada. 

Chi sarà il nuovo ds del Milan?

I nomi dei papabili sono essenzialmente 4: Modesto, Berta, Paratici e Tare. François Modesto, ex difensore del Cagliari, negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell'area tecnica del Monza. Così come l'ex Lazio Igli Tare, se il Milan dovesse puntare su uno dei due, vorrebbe dire che intende fare un mercato improntato su giovani talenti ancora sconosciuti. Ricordando che il dirigente albanese ha scovato giocatori del calibro di Luis Alberto e Milinkovic-Savic che hanno fatto le fortune recenti del club biancoceleste.

 

Se invece il Milan dovesse puntare sull'ex Juve Fabio Paratici o sull'ex Atletico Madrid Andrea Berta, significherebbe che vuole puntare a grandi nomi internazionali per il calciomercato estivo. Della storia di Paratici e del colpo Cristiano Ronaldo alla Juve si sa già un po' tutto, di Berta si conosce un po' meno a livello mediatico ma parliamo di uno dei maggiori dirigenti del calcio europeo. E in quest'ottica occhio al suo amico Diego Simeone che a giugno lascerà i colchoneros...

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Fabrizio Piepoli
Tags :MILANCALCIOMERCATO MILAN

LEGGI ANCHE

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Milan, parla Tare: "Con Maignan c'è sintonia, sull'attaccante invece..."

Calcio italiano

14/12/2025 • 11:32

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Milan, perché non gioca Leao: i motivi dietro l'esclusione

Fantacalcio

14/12/2025 • 11:21