Sono ormai settimane che il Milan è al lavoro per cercare di portare in rossonero il centrocampista del Monaco Youssuf Fofana. Con il nazionale francese pare ci sia da tempo un accordo sull'ingaggio, ma tra i due club ancora non si riesce a trovare la quadra.
E in questo senso le parole del direttore generale dei monegaschi Thiago Scuro non fanno che allontanare ulteriormente il giocatore da Milanello.
Le parole del dg del Monaco su Fofana
Intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul mercato, il dirigente portoghese del Monaco è stato piuttosto chiaro: "Con Fofana c'è una buona relazione, molta trasparenza e alcun conflitto. Parliamo spesso e il mio ruolo è quello di proteggere il club. Fofana comunque si sta comportando in maniera molto corretta, con pieno rispetto. Tra noi c'è un accordo che risale alla scorsa estate. L'accordo prevede che possa lasciare il Monaco quest'estate. Adesso però vanno rispettate le condizioni previste".
Condizioni che, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, significa portare nel Principato almeno 35 milioni di euro: "Ogni negoziato prevede dei momenti meno semplici. È il caso attuale, ma continuiamo a lavorare per trovare una soluzione che convenga a noi come al giocatore. Spero che si avanzi in maniera positiva. Fofana può anche restare e andare via da svincolato la prossima stagione. La sua ambizione però è chiara, come la nostra".
Una situazione di stallo che sta spazientendo i rossoneri, che nel frattempo sondano altri nomi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!