Hojlund, Milan e United vicine all'accordo, ma il giocatore nicchia

Milan e Manchester United vicine all'accordo per il trasferimento di Hojlund in rossonero, ma il giocatore sembra non voglia lasciare Old Trafford
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
R. Højlund
#19NapoliAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Avanza la trattativa tra Milan e Manchester United per Rasmus Hojlund, con i due club che sembrano sempre più vicini a trovare la quadra. Le conferme arrivano da portali italiani e britannici, nonché dai maggiori esperti di calciomercato, Fabrizio Romano su tutti.

 

Il problema, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sarebbe invece proprio il giocatore danese, che al momento non vorrebbe muoversi da Old Trafford.

Hojlund vuole restare allo United

Tra Milan e Man Utd ci sarebbe già una base d'accordo per un prestito oneroso con obbligo di riscatto, con i Red Devils che hanno necessità di sfoltire il reparto avanzato dopo l'arrivo dal Lipsia di Benjamin Sesko. A mettersi di traverso, secondo Matteo Moretto, sarebbe ora l'attaccante ex Atalanta, restio all'eventualità di lasciare l'Inghilterra.

 

Queste le parole dell'esperto di mercato intervenuto al canale YouTube di Fabrizio Romano: "Il danese continua a voler restare allo United e lottare per un posto. Vedremo cosa farà lo United dopo aver chiuso per Sesko, se gli comunicherà che per lui non c’è più posto. Il Milan lo vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto. Queste potrebbero essere le possibili cifre: prestito oneroso a 5-6 milioni e diritto di riscatto tra i 35 e i 45 milioni di euro. Vedremo come andranno avanti i dialoghi tra i due club e se cambierà la volontà di Hojlund".

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News