Il Napoli non si ferma più: Lucca è soltanto l'inizio, pronti altri tre colpi

I partenopei stanno portando avanti un grandissimo mercato e dopo aver chiuso per l'attaccante azzurro, guardano già ai prossimi obiettivi.
calciomercato
facebookXwhatsapp
L. Lucca
#17UdineseAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Napoli sta portando avanti una sessione di mercato estiva esplosiva, puntando su colpi di grande impatto per rinforzare la squadra. I partenopei, dopo aver chiuso per Lorenzo Lucca, un gigante pronto a portare muscoli e gol, stanno già puntando altri grandi nomi come Dan Ndoye, Jack Grealish e Juanlu Sanchez. Le loro trattative potrebbero presto subire una svolta, con i tifosi azzurri che sognano altri colpi.

Napoli, le prossime mosse sul mercato

Lorenzo Lucca si appresta a condividere la scena con Romelu Lukaku, creando un duo d'attacco davverp imponente. I due potrebbero essere la chiave per un nuovo Napoli sempre più stile Antonio Conte, in cerca costante di fisicità e gol. Con 14 reti all'attivo nell'ultima stagione a Udine, Lucca rappresenta un'ottima opportunità per implementare ulteriormente la potenza offensiva partenopea.

 

Mentre l'affare per il centravanti italiano appare ormai in dirittura d'arrivo, gli uomini mercato partenopei stanno lavorando su altri profili. Dan Ndoye, 25 anni ad ottobre, continua a essere il primo nome della lista di Antonio Conte. Nonostante le richieste esose del Bologna, il Napoli è alla ricerca di un compromesso soddisfacente e sta mantenendo aperto il dialogo.

 

Per quanto riguarda Jack Grealish, invece, il sogno potrebbe essere difficile da realizzare, ma non impossibile: il Napoli sta valutando con il City la possibilità di prendere il talento britannico e non è da escludere che ci possano essere dei passi in avanti in questo senso. In alternativa, Juanlu Sanchez del Siviglia potrebbe esserepiù accessibile in termini di spesa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News