Napoli, una big della Premier piomba su Osimhen: è lui l'alternativa a Isak

Viste le difficoltà del club inglese nel chiudere il proprio obiettivo, si sta valutando il profilo dell'attaccante nigeriano.
calciomercato
facebookXwhatsapp
V. Osimhen
#45GalatasarayAttaccante
Süper Lig
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il Liverpool continua la sua ricerca per rinforzare l'attacco, ma si trova di fronte a un muro chiamato Newcastle nella trattativa per Alexander Isak. Nonostante i tentativi e l'offerta faraonica dei Reds, i Magpies dichiarano il loro gioiello "incedibile". Ma il mercato offre sempre alternative e i nomi sul taccuino dei dirigenti inglesi non mancano.

Le alternative a Isak

Nonostante il forte interesse del Liverpool, il Newcastle è fermo sulla sua posizione di non vendere Alexander Isak. Secondo quanto riportato da Sky Sports, il club inglese ha reso chiaro che l'attaccante svedese non è in vendita, almeno per questa estate. I Reds, pronti a mettere sul piatto ben 120 milioni di sterline, devono dunque guardare altrove.

 

Fra gli obiettivi troviamo Hugo Ekitike, talento francese dell'Eintracht Francoforte, ma anche un interesse concreto per Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano deve ancora trovarsi una nuova sistemazione, dopo la rottura definitiva con il Napoli. Non mancano poi altri nomi di rilievo, come Ollie Watkins dell'Aston Villa, Yoane Wissa del Brentford, inseriti nella lista del Liverpool secondo il Daily Mail.

Napoli, la situazione di Osimhen

La situazione di Victor Osimhen resta piuttosto intricata. Il giocatore ha un accordo di massima con il Galatasaray e vorrebbe rimanere nel club turco, ma l'affare è ben lontano da una chiusura. Il Napoli, infatti, non ha ancora ricevuto le adeguate garanzie bancarie dai turchi, respingendo un'offerta da 75 milioni di euro. Nel frattempo, Osimhen ha scelto di non presentarsi al raduno di Castel Volturno, tramite l'invio di un certificato medico, una scelta che non ha certo migliorato i rapporti con il club azzurro.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News