Corriere dello Sport: "Immobile cambia idea! Ha scelto il suo futuro"

calciomercato11/04/2024 • 08:45
facebook
twitter
whatsapp
C. Immobile
#17SS LazioAttaccante
Favorites

Stagione --

5,5

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

Quale sarà il futuro di Ciro Immobile? Sull'attaccante ci sono diverse voci, dalle sirene arabe alla permanenza in serie A, ma secondo il Corriere dello Sport, l'idea di Ciro è un'altra.

Immobile vuole restare alla Lazio

Immobile va all'Inter dal suo mentore e amico Simone Inzaghi o al Napoli in ottica di uno scambio con Simeone? Oppure in Arabia per seguire la via dell'oro? Niente di tutto questo, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Ciro vuole restare alla Lazio, almeno un'altra stagione. Scrive il quotidiano:

 

Si immagina in biancoceleste. In fondo a Roma viene trattato come un re e, dettaglio che di certo non guasta, ha un ingaggio di assoluto livello. Soprattutto, Immobile vuole sentirsi ancora importante, sente di poterlo fare e non intende chiudere dopo un anno del genere, con appena 6 gol segnati fino a questo momento in Serie A (più altri 4 in Champions League). Una miseria per un ex Scarpa d'Oro, per il recordman di reti in un singolo campionato, per il miglior marcatore di tutti i tempi della Lazio con 206 sigilli e l'ottavo della storia del nostro torneo a quota 200. Sa di poter dare di più, sa di poter far crescere ancora questi numeri. E l'idea, a oggi, è quella di continuare a farlo con la maglia biancoceleste, quella che per lui è diventata una seconda pelle e di cui è già adesso un'icona che sarà ricordata per sempre. Ecco perché l'ultima immagine che vuole lasciare non può essere quella di questa stagione. 

calciomercato11/04/2024 • 08:45
facebook
twitter
whatsapp
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

Ultime News