Sempre meno all’inizio del campionato e c’è tanta curiosità sul nuovo Napoli di Antonio Conte. L’ex Tottenham, Inter e Juventus ha accettato questa sfida sapendo dei tanti ostacoli che dovrà superare. Ma il Napoli è davvero all’altezza per competere per lo scudetto?
Dubbi sulla rosa
Ripetere la stagione spallettiana è quello che tutti si augurano a Napoli, ma non è semplice, nonostante in panchina ci sia un condottiero come Antonio Conte. Molto dipenderà anche dai calciatori che dovranno seguirlo su ogni cosa e cambiare le loro abitudini anche tattiche. Ma sulla qualità e sulla lunghezza della rosa, la Gazzetta dello sport lancia un allarme: forse il Napoli non è ancora così ben attrezzato per lottare con l’Inter per lo scudetto.
“In società lo sanno…”
La Gazzetta dello Sport, analizzando la situazione dei partenopei, fa preoccupare i tifosi azzurri: “Il Napoli è incompleto e in società lo sanno bene. Urge allargare la rosa ed are a Conte altre alternative per una squadra pronta a competere per il vertice”. Conte aspetta ancora Lukaku, ma c’è la grana Osimhen, che non ha acquirenti, che tiene in scacco il mercato in entrata. Il tempo stringe e la pazienza di Conte non è infinita.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!