Un mercoledì da dimenticare, una finale andata per il verso sbagliato. In casa Milan sono ore di riflessione e saranno giorni e settimane in cui molto potrà cambiare. C'è il rischio di restare fuori dall'Europa e ora serviranno due vittorie nelle ultime due giornate di campionato per sperare di entrare in Europa League o in Conference. Ma potrebbe non bastare per alcuni top player della rosa del Milan che, senza Champions League, potrebbero chiedere la cessione e quanto pare, qualcuno si è già offerto ad altri club.
Theo Hernandez vuole il Real Madrid?
La stagione di Theo Hernandez non è stata da incorniciare e verrà ricordata con poco piacere dai tifosi ma anche dallo stesso giocatore. Tanti bassi, dalla partita di Lazio-Milan al disastro di Firenze con il rigore sbagliato fino all'espulsione contro il Feyenoord che è costata l'eliminazione al Milan nel playoff di Champions League. La sua permanenza in rossonero ha percentuali molto basse e c'è già la prima indiscrezione.
Dalla Spagna arriva l'indiscrezione di Marca. Secondo il quotidiano spagnolo il Real Madrid è in cerca di terzini sinistri e ci sono i nomi di Carreras e Kerkez. Ma il giornale fa riferimento anche a Theo Hernandez dicendo che il calciatore si sarebbe offerto al club madridista anche se non avrebbe ricevuto segnali positivi dal club spagnolo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!