Ausilio svela un retroscena di mercato su Leao all'Inter

calciomercato08/05/2024 • 13:30
facebook
twitter
whatsapp
Rafael Leão
#10AC MilanAttaccante
Favorites

Stagione --

5,8

Voto medio

--

Goals

--

Tiri in Porta

--

Tiri

--

Assists

"Leao è stato vicino all'Inter. Molto vicino". Sono le parole di Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, che ha raccontato questo retroscena di mercato in un'intervista concessa al giornalista Fabrizio Biasin. Una sliding door incredibile, risalente a qualche estate fa, che avrebbe potuto portare l'asso portoghese - dal 2019 al Milan - sull'altra sponda del naviglio.

Ausilio: "Leao? Avevamo trovato l'accordo con il Lille"

Ecco le dichiarazioni di Ausilio sulla questione, riportate da FcInter1908: "È vero, Leao è stato vicino all'Inter. Molto molto vicino. Avevamo l'accordo con il Lille, un accordo trovato piuttosto in fretta in un incontro a Londra. Poi non abbiamo portato avanti l'accordo, con il ragazzo non siamo neanche arrivati a parlare in maniera troppo approfondita".

Ausilio sull'interesse dei nerazzurri per Gudmundsson

Nella lunga intervista, sono stati tanti i temi affrontati. Uno di questi, l'attacco nerazzurro della prossima stagione e l'interesse per Gudmundsson: "È un giocatore di qualità che piace all'Inter e soprattutto al Genoa. Piace anche ad altre squadre, noi in questo momento in quel reparto siamo a posto così. Abbiamo Arnautovic che è sotto contratto, dobbiamo fare delle valutazioni su Sanchez che anche se è sotto contratto non vuol dire che parta. C'è Carboni al Monza, Pio Esposito allo Spezia, Sebastiano Esposito, c'è Satriano. Dopo valuteremo tutto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato08/05/2024 • 13:30
facebook
twitter
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News