In questo momento, l'Inter ha posato gli occhi su Ademola Lookman, l'attaccante esplosivo dell'Atalanta che ha brillato sotto la guida di mister Gasperini. Ma come si snoderà questa intricata trattativa?
Accordo tra Lookman e l'Inter, ma l'Atalanta...
La situazione è chiarissima. L'Inter infatti avrebbe già messo sul tavolo 40 milioni di euro per assicurarsi le magie di Lookman, ma dall'altra parte l'Atalanta non sembra voler abbandonare così facilmente il suo gioiello, richiedendo una cifra non inferiore a 50 milioni di euro.
Nel mezzo c'è la volontà del giocatore, che sogna di vestire la maglia nerazzurra di Milano e di essere parte del progetto Inter.
Le trattative sembrano un campo minato dove ogni passo può essere decisivo. L'attuale stallo potrebbe, stranamente, tornare a beneficio di tutte le parti coinvolte. Da un lato, l'Inter può "contemplare" e valutare una mossa successiva, magari con un ritocco di quell'offerta di qualche milione in più. Dall'altro, l'Atalanta si tiene aperta la porta per eventuali sirene dalla Spagna, pronte a rubare la scena all'Inter.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, una nuova offerta potrebbe essere già nell'aria.



