Inter, dopo Kim sfuma anche Hermoso: il Napoli fa contatto

calciomercato11/07/2024 • 10:17
facebook
X
whatsapp
Hermoso
#22--Difensore
Favorites

Stagione 2023/2024

--

Voto medio

1

Goals

1

Tiri in Porta

3

Tiri

0

Assists

Continua la ricerca di un difensore per l'Inter, che dopo aver abbandonato la pista Kim sembra aver lasciato anche quella di Hermoso, che chiede troppo. Il Napoli invece continua il corteggiamento all'ex Atletico.

L'Inter abbandona Hermoso

Il mercato dell'Inter prosegue a singhiozzi. Dopo l'arrivo a parametro zero di Zielinski e Taremi e l'acquisto di Josip Martinez, ci sono state diverse difficoltà nel trovare un difensore giusto al gioco di Inzaghi. O meglio, a chiudere per un difensore. Tra gli ultimi obiettivi nerazzurri in difesa c'erano Kim (per cui il Bayern non ha aperto al prestito) e Buongiorno (andato al Napoli). Ecco allora che Marotta stava puntando forte sul suo cavallo di battaglia, un parametro zero come Mario Hermoso, svincolatosi dall'Atletico Madrid. Ma lo spagnolo vuole troppo per i parametri imposti da Oaktree. Nel mirino ci sono ancora Ricardo Rodriguez e Kiwior, ma non sembrano convincere più di tanto la proprietà.

Il Napoli continua forte per Hermoso

Discorso diverso per il Napoli, che ha deciso di rifarsi la difesa dopo la pessima scorsa stagione. Dopo l'arrivo di Rafa Marin e Buongiorno, il club partenopeo ha fatto contatto con Hermoso per portarlo in azzurro. La trattativa sarà complicata, ma Conte ha chiesto altri rinforzi in difesa e Manna è volenteroso nell'accontentarlo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato11/07/2024 • 10:17
facebook
X
whatsapp

LEGGI ANCHE

Ultime News