Inter, non solo Muharemovic e Solet: per la difesa anche Araujo e Vuskovic

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter sarebbe sulle tracce di Araujo e Vuskovic

Ronald Araujo nel mirino dell'Inter

In vista della prossima stagione, in casa Inter, potrebbe prendere piede una vera e propria rivoluzione difensiva, alla luce dell’addio di Francesco Acerbi, dei dubbi sul futuro di Stefan De Vrij e Benjamin Pavard e della possibile partenza di Alessandro Bastoni direzione Barcellona. In questa direzione, il club nerazzurro starebbe concretamente sondando il terreno per gli eventuali sostituti, con Tarik Muharemovic e Oumar Solet obiettivi concreti della dirigenza.

Inter, idee Araujo e Vuskovic

Non solo Muharemovic e Solet però: stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, alla lista degli obiettivi nerazzurri in difesa si sarebbero aggiunti anche Ronald Araujo, difensore uruguaiano legato al Barcellona da un contratto fino al 2021, e Luka Vuskovic, centrale croato classe 2007 di proprietà del Tottenham e attualmente in prestito all’Amburgo.

Le cifre

Due operazioni non semplici alla luce delle elevate richieste di Barcellona e Tottenham: entrambi i club, infatti, chiederebbero non meno di 50 milioni per lasciar partire i due difensori. La situazione potrebbe sbloccarsi qualora dai blaugrana arrivassero i 60 milioni richiesti dall’Inter per Bastoni. Pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Change privacy settings
×