Inter, colpo di scena Palacios: salta il passaggio al Santos

Con la trattativa col Santos definitivamente archiviata, potrebbe prendere piede uno scenario clamoroso: la permanenza di Palacios all'Inter

Sfuma il passaggio di Tomas Palacios al Santos. L’operazione sembrava essere in dirittura d’arrivo ma, a sorpresa, la trattativa avrebbe subito un’improvvisa frenata.

Palacios-Santos, trattativa saltata

Come riportato da Sky Sport, la trattativa tra il club brasiliano e l’entourage del difensore si basava su un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Tuttavia, gli ultimi contatti non avrebbero avuto l’esito sperato e, pertanto, il trasferimento sarebbe definitivamente saltato.

Clamoroso scenario in vista?

Con la trattativa col Santos definitivamente archiviata, potrebbe prendere piede uno scenario clamoroso: la permanenza di Palacios all’Inter come sesto difensore nel ruolo di vice Bastoni. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.


Stefano Ferrera

Stefano Ferrera

Redattore sportivo presso Chiamarsi Bomber, specializzato nella copertura quotidiana e nell'analisi tecnica di Juventus, Milan e Inter. Segue con attenzione costante le dinamiche di campo, le trattative di mercato e gli sviluppi societari dei tre top club italiani. Grazie a un monitoraggio capillare delle fonti ufficiali e a una profonda conoscenza degli ambienti di Torino e Milano, Stefano trasforma i fatti salienti del calcio in narrazioni chiare, tempestive e approfondite per la community.